Grazie :-) (era: [Soci SLIP] Pronti per stasera?)

plsim a libero.it plsim a libero.it
Mer 19 Apr 2006 14:32:07 CEST

A sto punto mi avete convinto...mi sono perso uno dei migliori talk...se si trovaressero disponibili degli appunti sul sito, sarebbe veramente una figata, compatib. con il vs tempo disponibile.
Grazie di esistere
Pier