[Soci SLIP] Errrata corrige: apt-zip

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 19 Apr 2006 09:22:29 CEST

Ieri sera ho consigliato a
nonsopiùcomesichiamaemiscusoperquestomahoanchelinfluenza di usare apt-zip per
installare dei pacchetti deb su una macchina debian senza connessione ad
internet. Lui poi mi ha chiesto se lo script generato da apt-zip fosse
utilizzabile anche su windows (ovvero, accendo il pc con debian, creo lo
script con apt-zip, faccio il reboot con windows, scarico con lo script,
reboot con debian, installo), ed io ho risposto "assolutamente sì". Non è che
non sia vero, ma bisogna installarsi prima wget su Windows e poi seguire le
seguenti istruzioni:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Apt-zip:_aggiornamenti_senza_una_connessione_veloce