[Soci SLIP] BASE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 4 Apr 2006 11:44:03 CEST

Davide Corio ha scritto:
> Cambiando JRE ieri sera ho visto Base si comporta in modo molto diverso
> ogni volta, quindi presumo che la maggior parte dei problemi derivi da
> questo.
Io da sviluppatore Java, vi posso dire che oggi, cambiando JRE, ho risolto un
problema che mi assillava da un mese, per poi scoprire che l'errore non era
nel mio codice, ma nella JRE 5 ufficiale di SUN... provate ad indovinare
dove? Nel garbage collector. Tanto per cambiare.
Il mio primo commento è stato: "ogni tanto devo ricordarmi che non sto usando
software libero e che quindi i bachi grossi come rinoceronti non sono per
forza nel mio codice"...