[Soci SLIP] BASE

Mar 4 Apr 2006 10:35:18 CEST

Il giorno mar, 04/04/2006 alle 09.54 +0200, Domenico Odetti ha scritto:
> ciao *,
> ieri sera quattro di noi hanno iniziato a guardare come funziona base.
> Ovviamente mi sono lamentato subito col mondo intero in quanto non sono
> riuscito a capire ed imparare tutto subito. Probabilmente dovremo
> studiare ancora...
>
> Comunque, stamattina ripensandoci su.... mi pare che base possa
> effettivamente diventare la soluzione ideale per sostituire il concorrente.
>
> Vabbe diciamo che ne riparleremo dopo i prossimi 20 incontri.

OpenOffice Base soffre di giovinezza.
Quello che possiamo fare e testare e riportare i problemi che
incontriamo.

Oggi o domani, appena ho un attimo di tempo cerco di fare dei pacchetti
deb compilati usando Blackdown Java invece che GIJ che sembra piantare
estremi casini.
Cambiando JRE ieri sera ho visto Base si comporta in modo molto diverso
ogni volta, quindi presumo che la maggior parte dei problemi derivi da
questo.

Devo cmq BASE ha mooooooooolte più potenzialità di Access

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com