OGGI ORE 14... LEGGERE! (era: [Soci SLIP] Domani ore 14... ricordatevi! )

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Sab 1 Apr 2006 12:21:50 CEST

Davide Corio ha scritto:
> non penso sia fondamentale

Non porterò il proiettore, non è fondamentale, ma è arrivato un
suggerimento, la configurazione del server da lasciare in saletta sarà
fatta 'live' discutendo la cosa con tutti. Non mi crea problemi farlo
per cui va benissimo anche se non sono preparatissimo (VIETATO FARE
DOMANDE CATTIVE!) ghghggh.
Per questo tutte le attività di installazione verranno possibilmente
slittate di una due orette...

Un problema invece si pone sin da ora, chi c'è e quanto vi fermate?

Il problema per me è che una grana improvvisa mi costringe ad andare
via verso le 16, non vorrei che lo stesso fosse per altri. Ieri ho
sentito Domenico e anche lui ha problemi simili... :-)

Per evitare discussioni future vorrei che ad ogni evento
corrispondesse un elenco di persone con la disponibilità in tempo.

Ho già modificato la tabellina aggiungendo una colonna, però
preferirei collocare la pagina tra quelle "protette" non leggibili, se
il mago di mediawiki risolve l'arcano siamo tutti felici.

:-)

CiEu.