[Soci] Posta

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mer 30 Nov 2005 17:42:58 CET

Fabrizio Gulino ha scritto:

>Ciao Domenico

>per configurare thunderbird, le informazioni che ti servono, oltre al
>login e passwd che ti ha già comunicato alby sono
>nome server: mail.archivio.it
>smtp: mail.archivio.it
>la passwd/login per spedire e ricevere sono le stesse.
>
>...però: io propongo di usare solamente l'accesso via web per gestire
>questa mail. In questo modo tutta la posta inviata da quell'account,
>rimane nella relativa cartella di open web mail.
>Insomma: tutta la posta (inviata/ricevuta) in un solo posto,
>indipendentemente da chi gestisce quell'account.

> [...]
si ti sei spiegato.... ma col server pop posso leggere le mail senza
cancellarle NO??? :)

Inoltre per ciò che riguarda le eventuali risposte.... prometto che le
invierò in bcc anche a info a pinerolo.linux.it... così non solo lascerò
le mail originali ma invierò anche le mie risposte... :) che ne dite?