[Soci] Posta

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Mer 30 Nov 2005 17:39:47 CET

Ciao Domenico

Domenico Odetti ha scritto:

> Per Abe posso avere i dati per configurare thunderbird... così vedo
> subito le mail???

per configurare thunderbird, le informazioni che ti servono, oltre al
login e passwd che ti ha già comunicato alby sono
nome server: mail.archivio.it
smtp: mail.archivio.it
la passwd/login per spedire e ricevere sono le stesse.

...però: io propongo di usare solamente l'accesso via web per gestire
questa mail. In questo modo tutta la posta inviata da quell'account,
rimane nella relativa cartella di open web mail.
Insomma: tutta la posta (inviata/ricevuta) in un solo posto,
indipendentemente da chi gestisce quell'account.

Spero di essermi spiegato :-)
Fabry

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91
Via Giustetto n.75