[Soci] differenza tra open source e SW libero

steo a vds.it steo a vds.it
Mer 30 Nov 2005 08:28:51 CET

ciao  a tutti,
con Davide ho approfondito l'analisi e riporto il nostro riscontro per
completare l'argomento ai vari soci.

Si tratta del BOT di Wikipedia, ieri leggevo di qui e di là su quel
portale e curriosavo.

Probabilmente la licenza è ironica e vuol solo dire qualcosa del tipo:"
l'utilizzo dei BOT è deprecato ".

Essendo alle prime armi sull'argomento e sulle terminologie del tipo free=
libero ma non gratis; mi sono incartato nella comprensione.

Ecco tutto.

Grazie ancora a EnlightX per l'analisi.

Stefano