[Soci] ADSL a Villar Perosa

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Dic 2005 11:21:33 CET

Alex Comba ha scritto:

> Ciao *,
> dopo una lunga attesa anche in quel di V.Perosa č giunta finalmente l'ADSL.
> I primi ad offrimerla sono stati ovviamente quelli della Telecom con la loro
> Alice...
> (Lucio che mi dici...;-))
L'ho saputo ieri mattina e sono al 7777esimo cielo... io vado con Tiscali,
cosė non pago neppure pių il canone a Telecom (spero che non ci siano
ulteriori problemi di copertura per questo servizio). Fino al 22/12 l'offerta
Tiscali ti dà la 640+voce a 19€. Nota che da noi per ora arriva solo la 640.

Comunque meglio che niente, oggi vado a comprare il router e le schede
wireless! Ciao ZioSam!!!