[Soci] Pronte le registrazioni.... ma sono troppi mega...

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Mar 6 Dic 2005 10:09:14 CET

Davide Corio ha scritto:

>No beh, era per pura informazione, su come dobbiamo pubblicare i talk
>per me anche FDL va bene, tanto i nostri talk immagini rimarranno così
>come sono sul sito.
>
>Più che altro mi interessano i discorsi sulle licenze :)
>
>Vendendo software libero per mestiere...è un argomento interessante e
>fondamentale, che però potrebbe annoiare la maggioranza :)

hehehe,
io mi occupo di licenze per mestiere.... e vi garantisco che il discorso
è molto interessante ma anche troppo lungo per poter essere affrontato
in lista...

infatti vi basti pensare che ogni licenza citata potrebbe essere
modificata ad arte dall'autore che può concedere qualcosa in più o
qualcosa in meno.... le licenze standard... servono per semplificare e
velocizzare il lavoro... come in contratti di locazione prestampati....
ma non esauriscono il mondo giuridico....

ciao