[Soci] Nuova email

Gio 1 Dic 2005 11:12:07 CET

Il giorno gio, 01/12/2005 alle 11.06 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Non era proprio il modello da cui cercavamo di distaccarci un minimo, per
> evitare l'anarchia?

In che senso?

> Cosa intenti per "coinvolgeranno"? Se sono non votanti, non votano, giusto?

Volevo dire non paganti :)

Io penso che il compito di SLIP sia quello di diffondere una
cultura...che come tale deve essere libera...ancora prima del software.

E' vero che 20 euro penso possano metterli tutti, ma IMHO e molto IMHO è
una questione di principio.

Se qualcuno non può per qualche motivo versare 20 eur è giusto che
comunque possa dire la sua e tenere un talk al Linux Day.

--
Davide Corio                                   davide.corio a redomino.com
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/