[Soci] Nuova email

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Gio 1 Dic 2005 09:58:27 CET

Iron Bishop ha scritto:

> Di liste ne servono solo 2, "SLiP" e "direttivo".
>
> A "SLiP" può iscriversi chiunque, soci e non soci, come viene fatto su
> "Torte". La differenza tra "esterni" e "soci" è semplicemente danarosa.
> Poi quando si dovranno fare votazioni e simila i soci conteranno
> sicuramente di più, ma adesso non cambia nulla.

http://pinerolo.linux.it/slip/Mailing_list

Io intanto ho messo su questo, penso Alberto abbia anche provveduto a
mettere su "direttivo"... :-)

In realtà quindi le liste saranno "soci" e "direttivo".

Al limite mi piacerebbe avere una lista "eventi" dove scrivere quando
si sta organizzando qualcosa, in quella lista facciamo entrare quelli
che lo chiedono e possibilmente i soci, non tutti. Cosa ne dite?

Per ciò che riguarda la partecipazione alla lista credo che aprirla a
tutti (anche ai non soci) sia corretto, eventuali discussioni più
importanti possono essere portate avanti in "direttivo".