[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità! AGGIORNAMENTO

Dom 30 Maggio 2021 23:37:17 CEST

Attendo altri a cui può essere utile, per me lo è sempre. C'è sempre una
delle signore della Casa B. a cui potrei darlo..ma prima devo capire se è
in grado di gestirselo.
Si facciano pure avanti altri.
ciao ciao
grazie Giusy

Il giorno dom 30 mag 2021 alle ore 12:44 Giuseppina Garufi via SLiP <