[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità! AGGIORNAMENTO

Giuseppina Garufi gi.garufi a alice.it
Dom 30 Maggio 2021 12:43:53 CEST

Mi hanno dato un vecchio Acer TravelMate 8100, CPU Intel Pentium M760,
RAM 512 MB, scheda video ATI Radeon con 128 MB, HD da 100 Gb. Ho
installato Q4OS che gira bene.
Può interessare qualcuno?

Pina