[S.Li.P] Server IOT, come renderlo sicuro

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Maggio 2021 20:34:05 CEST

Ciao Lucio
Per installare Wireguard basta usare il tuo script
https://gitlab.com/lucrus/add-wireguard-host o dobbiamo prima installare
Wireguard?
Pensi che lo script funzioni anche sui RaspberryPI che sono basati su CPU
ARM e usano come OS Debian?

--
Giorgio Boiero