[S.Li.P] teams di microsoft + pubblicità

Mar 9 Mar 2021 10:34:46 CET

Pazzesco, ok ho capito Lucio, grazie...dura realtà...
Allora il problema che Davide aveva segnalato forse era diverso, pensavo
fossero la stessa cosa.

Ma un evento di consapevolezza informatica almeno per la nostra comunità,
no?
Grazie a tutti ciao ciao

x Enrico: ha funzionato, grazie x Teams, non ci ero arrivata

Il giorno mar 9 mar 2021 alle ore 09:48 Lucio Crusca via SLiP <