[S.Li.P] teams di microsoft + pubblicità

Lun 8 Mar 2021 20:14:07 CET

Grazie mille Andrea....

ma mi sorge un dubbio: ma la privacy??? Cioè capisco mentre si usa il
social, avendo cliccato si si si sono consapevole della raccolta dati,
ma..... come facevo a sapere che registravano la voce anche mentre sto
facendo altro?

Il giorno lun 8 mar 2021 alle ore 20:09 Andrea Primiani via SLiP <