[S.Li.P] OT: commenti satispay

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Sab 17 Lug 2021 18:40:07 CEST

Ciao..sto bene grazie.

Anche io comunque sono propenso a non accettare tutti i cambiamenti,
almeno in modo drastico. Purtroppo pare che ogni giorno dobbiamo pensare
a qualcosa di nuovo.

Io invece a volte mi domando, quando leggo che alcuni prodotti sono
etici o "che fanno bene all'ambiente"...ma sarà vero? Se non conosci
veramente in prima persona cosa c'è dietro, potrebbe essere benissimo
l'opposto di quello che uno pensa.

Nel caso di Satispay (che comunque non conosco a fondo ma mi dicono
comodissimo), non saprei...per me è al pari di qualunque altro servizio
finanziario. Devono avere un guadagno dettato dalle commissioni.