[S.Li.P] OT: commenti satispay

Sab 17 Lug 2021 14:47:59 CEST

Grazie Gianlu (approfitto per salutarti! come stai??)
ma per piano etico intendevo, che so, che magari ci sono bambini che
mettono carbone per alimentare i server per far funzionare il software ;)
Cioè, il mondo cambia, è vero, ma io preferisco non accettare proprio tutti
i cambiamenti a cuor sereno. Amazon non lo uso perchè a quanto so io (cioè
info parziali ma è quello che ho) c'è in gioco parecchio sfruttamento
lavorativo. Alcuni servizi google invece non li uso perchè mi dà solo un
po' fastidio che i miei dati vengano utilizzati. E quando uso la posizione
col cellulare me ne faccio una ragione, vista la comodità. Però continuo
anche ad usare le mappa cartacee per non smettere di usare il cervello e il
senso dell'orientamento.
Per satispay, a parte l'utilizzo dei dati, non ho ancora trovato motivi più
validi per non usarlo. Tanto i calcoli a mente non li so fare e la
calcolatrice la uso già 😁
Baci a tutti

Il giorno sab 17 lug 2021 alle ore 13:44 Gianluca Boero via SLiP <