[S.Li.P] Formazione su Internet anonimo

Marco Papa papaorama a gmail.com
Sab 6 Feb 2021 13:14:42 CET

Buon giorno Lucio,

grazie per la risposta, anche se a quelle conclusioni ci sono arrivato da
solo. Il fatto è che il mio computer non è gestito dal punto di vista della
sicurezza perché non ne sono capace e l'informazione che gestisco,
perfettamente legale, ha bisogno di tutela anche da questo punto di vista.

Non sono ricco, ma tendo a riconoscere il lavoro degli altri, soprattutto
quando il livello richiesto non è elementare. Perciò se qualcuno fosse
disponibile, sarei pronto ad aprire la connessione sul mio desktop.

Buon fine settimana
Marco Papa