[S.Li.P] Info sul Coderdojo

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Ven 20 Ago 2021 13:30:25 CEST

Buongiorno,
Sono consigliera a Frossasco e avevo organizzato gli incontri di cui parla
Andrea, che era il docente.
Devo dire che lo slot da 2 ore con pochi bambini (8/10 massimo) e un paio
di adulti secondo me è funzionale !
Volevo infatti proporre di ripetere l'esperienza, mi ha frenata il Covid ma
ne riparleremo 😊
Ros

Il Ven 20 Ago 2021, 10:19 Andrea Primiani via SLiP <