[S.Li.P] VPN con Wireguard

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Gio 29 Apr 2021 22:58:46 CEST

Ciao Lucio, grazie per aver condiviso lo script e la tua esperienza con
WireGuard. Come ti trovi con questa tecnologia in generale, rispetto ad
altre alternative? Quando serve solo l'accesso SSH/SCP ho sentito parlare
di Shell Hub, ma non lo ho ancora provato.
Ldvp

Il gio 29 apr 2021, 16:17 Lucio Crusca via SLiP <