[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità! AGGIORNAMENTO

Sab 17 Apr 2021 09:32:31 CEST

Buongiorno!
Il corriere ha fatto il suo giro in Val Pellice e ora

- il computer donato da Angelo è nelle mani di Davide (o quasi) per
l'installazione, poi lo faremo tornare giù diretto al giovane a cui
apriremo la finestra sul SL

- il computer donato da Alessandro con già SL installato e funzionante è
nelle mie mani: ho già sentito Paola e a breve organizzeremo lo scambio
(Giorgio, ti chiamerà lei per valutare se fare installazioni noi due o voi
due)

- il computer donato da Pina con già SL installato e funzionante è nelle
mie mani a DISPOSIZIONE di chi ne ha bisogno. Si alimenta solo collegato
alla rete elettrica, per il resto è ok. Se non viene richiesto per qualche
tempo, lo metterò a disposizione io (o per una delle donne che seguiamo in
Casa B o per qualche altra persona dell'ambulatorio).

Super grazie *à tout le monde* per le varie collaborazioni 😊
Ale