[S.Li.P] SLiP al servizio della comunità!

Ven 2 Apr 2021 08:31:34 CEST

Si si semmai pure il mio vecchio portatile è disponibile per l'amica di
Maurizio in tempo zero, cioè oggi posso consegnarlo già (a chi? dove?)
mentre Alessandro mette a posto il suo.

Davide, non so quale sia il processore più recente ma mi son confrontata
con Giuseppina e userei quello di Angelo.
Sentiamoci in privato per concordare quando sei libero così te lo porto per
l'installazione, ti va bene?
ciao ciao

p.s. forza Vale senti la nostra energia positivaaaa

Il giorno ven 2 apr 2021 alle ore 01:28 maurizio bazzano via SLiP <