[S.Li.P] utente root su Puppy Linux

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 6 Set 2020 17:01:56 CEST

Una distribuzione non troppo esosa di risorse è Q4os

Q4OS - desktop operating system
https://q4os.org/

Ne conosce altre di minimali per vecchi PC?
Penso sia l'uso che Mauro faccia con puppy

Il dom 6 set 2020, 14:35 Lucio via SLiP <