[S.Li.P] archivio sl on line?

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Lun 16 Nov 2020 16:48:37 CET

Ciao a tutti,
la vita associativa dovrebbe essere molto importante per me, ma non ho ancora superato questo periodo difficile, quindi mi scuso se non sono sempre presente. In ogni caso, a volte è bello distrarsi dal dolore, leggendo, cercando di aiutare. Secondo me in questo caso, siccome devi caricare dei contenuti da analizzare, consiglio di creare un blog e/o una community… Possono anche essere utili sistemi didattici come Edmodo, G Classroom, moodle, ecc.ecc…. visto che da quello che ho capito è un lavoro per studenti. Peccato che nessuna di queste soluzioni sono facili, gratis e open source… Per esempio, moodle è open source, ma non è sempre facile da usare e richiede un server su cui deve essere installato, il che potrebbe comportare dei costi.
fammi sapere se la mia risposta è stata utile…
Ciao! :)
Valentino