[S.Li.P] Pillole di banana (elettronica)

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 12 Nov 2020 20:30:12 CET

Ciao a Tutt*
Io sono disponibile per selezionare le notizie da pubblicare/raccontare
Si potrebbe creare un nostro gruppo privato di telegram dove inviare i link
delle notizie che poi lo "speaker" registra e edita

Gio

Il giorno mer 11 nov 2020 alle ore 10:19 Lucio Crusca via SLiP <