[S.Li.P] Pillole di banana (elettronica)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 11 Nov 2020 10:19:04 CET

Il 11/11/20 08:53, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Il giorno mer 11 nov 2020 alle ore 08:50 Alessandra Neve via SLiP <slip a liszt.softwareliberopinerolo.org <mailto:slip a liszt.softwareliberopinerolo.org>> ha scritto:
>
>     la voce come facciamo a cambiarla?
>

> 1. chirurgia

XD rotfl! Credo che Ale intendesse un'altra cosa... forse con "la voce" intendeva "la persona che parla"? E con "come facciamo" intendesse "dove ne troviamo un'altra"?

Per rispondere a tali dubbi: ognuno di noi ha le proprie caratteristiche, tu Ale apprezzi la mia ironia, ma altri potrebbero trovarla fuori luogo o semplicemente superflua o non divertente e preferire la voce rassicurante di Davide o la tua ingenuitą tecnologica (passami il termine) che ti avvicina di pił all'ascoltatore casuale.

Comunque se qualcuno volesse provare a cimentarsi, io le notizie le ho prese da slashdot.org, prendendo a piacere alcune fra quelle in prima pagina (che cambia costantemente).