[S.Li.P] cercasi consulente Linux zona Val Susa

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 7 Nov 2020 16:14:14 CET

Ciao Lucio
Il sito era http://www.valsusinux.it/ ma non è più raggiungibile
Avevo provato a scrivergli in passato ma non mi hanno mai risposto

Il giorno sab 7 nov 2020 alle ore 11:21 Lucio Crusca via SLiP <