[S.Li.P] cercasi consulente Linux zona Val Susa

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 7 Nov 2020 11:20:54 CET

Un mio ex cliente che non seguo più da diversi anni, perché non faccio
più quel tipo di assistenza, si è rifatto vivo chiedendomi se conosco
qualcuno in zona Val Susa che possa dargli una mano su Linux (usa Ubuntu).

Ho provato a cercare il sito del Lug della Val Susa ma non lo trovo, non
so se esistono ancora. Se qualcuno avesse conoscenze o volesse
occuparsene personalmente, mi contatti in privato e gli mando i riferimenti.

p.s. in tutta questa operazione io non ci guadagno nulla, passo solo il
nominativo del cliente a chi eventualmente fosse interessato ed esco di
scena.