[S.Li.P] Riassunto riunione

Mar 3 Nov 2020 14:00:58 CET

Il giorno ven 30 ott 2020 alle ore 20:00 Lucio Crusca via SLiP <

> PayPal fino a quale data si può pagare?
>
> Il tesseramento non ha una scadenza particolare. Se paghi entro settembre
> sei socio per tutto l'anno in corso, se paghi da ottobre in avanti sei
> socio per l'anno in corso e per quello successivo. O almeno mi pare fosse
> scritto così sullo statuto.

Ciao, intendevo per poter votare in assemblea il 10 dicembre. Comunque
diciamo che ci fideremo di quelli che dicono "si ho pagato con paypal"
senza chiedere ricevuta. ;)
A proposito di Paypal, non compare più o almeno io non lo trovo, il bottone
per pagare. Volendo pagare non saprei come fare, ad oggi.

> Secondo voi ha senso mettere un articoletto sul sito con verbale e tempi?
> >

> Male non fa di certo.

Nel frattempo ho aggiunto un articolo in home "generale" e uno per
l'incontro del 29 con le decisioni prese, e poi sistemato il calendario
2020. Vedete un po' se vi va bene.

Il prossimo incontro è previsto per il 12 novembre.
Ciao ciao
ale