[S.Li.P] Ubuntu: aggiornare prima di aggiornare?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 19 Maggio 2020 05:41:23 CEST

Tra versioni così vicine non penso sia un enorme problema, ma partire da
una release aggiornata è una buona prassi.
Anche perchè se dici che ti vuole scaricare 1gb di roba missà che non era
aggiornata da parecchio tempo

Il giorno lun 18 mag 2020 alle ore 23:42 Enrico Agliotti via SLiP <