[S.Li.P] app immuni

Domenico Odetti domenico a odetti.org
Gio 14 Maggio 2020 14:26:12 CEST

La capacità di raccogliere informazioni e "distinguere il rumore dal
segnale" è ciò che impedisce all'essere pensate che qualcun altro lo
faccia per lui.

e con ciò non significa che un canale di info sia migliore dell'altro,
ma che se per un verso l'art 21 cost consente a tutti di dire,
dall'altro consente a tutti di poter ascoltare e decidere quello che
ritieni fondato o sensato.

Alé

ciao

--