[S.Li.P] app immuni

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 14 Maggio 2020 12:17:33 CEST

Il 14/05/20 10:08, Domenico Odetti via SLiP ha scritto:
> ... al prossimo giro insieme al vaccino ci infileranno qualche
> nanotecnologia. Byoblu ha fatto diversi servizi. quanto detto dal
> mainstreem ormai non ha più alcun senso

Concordo che la preoccupazione del mainstream non sia dire cose sensate,
ma Byoblu non mi pare una fonte molto più attendibile: dal kill switch
sul sottomarino a tutte le altre famose ipotesi di complotto credo che
non si sia fatto mancare proprio nulla.

Ciò non significa che dica solo scemenze, sicuramente dice molte verità,
ma diventa difficile distinguere e separare il rumore dal segnale.