[S.Li.P] Prox incontro mensile?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 13 Maggio 2020 08:59:06 CEST

Il giorno mer 13 mag 2020 alle ore 08:54 Lucio via SLiP <

> Che fine ha fatto invece la seconda serata
> GIMP, quella che dovevamo fare con il pubblico allargato e con un po'
> più di pubblicità? Lo capisco, abbiamo tutti altro da fare, io per
> primo, e se non hai un obiettivo più grande di te ed una data fissa
> finisci per rimandare o per farlo comunque improvvisando, con risultati
> sub-ottimali per così dire.

Hai totalmente ragione.
Fissiamo una data e ragioniamo assieme sulla scaletta?
Io proporrei comunque di fare una registrazione piuttosto che una live.
Eventualmente con Jitsi possiamo condividere il video e discuterlo live
assieme se necessario.

Sicuramente possiamo riuscire a registrarlo entro 10 giorni e organizzare
quindi una serata per fine mese.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com