[S.Li.P] Fwd: Un aiuto a vecchio socio in difficoltà

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 11 Maggio 2020 14:31:50 CEST

---------- Forwarded message ---------
Da: Giovanni Papa <giovanni.papa a gmail.com>
Date: lun 11 mag 2020, 11:24
Subject: Un aiuto a vecchio socio in difficoltà
To: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Scusatemi amici, ho acquistato spazio su invito di Dropbox che immagino
direttamente connesso a gmail che mi segnala che ho poco spazio per poter
ancora ricevere mail e files allegati.
Dopo peripezie in Dropox ricevo queste indicazioni che aggiungo in corsivo:

*Come installare il componente aggiuntivo Dropbox per Gmail*

*Per attivare il componente aggiuntivo Dropbox per Gmail: Come installare
il componente aggiuntivo Dropbox per Gmail*

*Per attivare il componente aggiuntivo Dropbox per Gmail:*

   1.

   *Dal tuo account Gmail, fai clic sull'icona con il segno più (+) bianco
   nella barra laterale destra. Quando passi il mouse sopra il segno più,
   vedrai "Installa componenti aggiuntivi". *
   2.

   *Cerca Dropbox per Gmail e selezionalo. *
   3.

   *Fai clic su Installa. *
   4.

   *Segui i messaggi visualizzati. È probabile che tu debba accedere al tuo
   account Dropbox, se non l'hai ancora fatto. *

Però usando Firefox non trovo o non vedo  quell'*icona con il segno più (+)
bianco* nella barra laterale destra. Ho provato ad Aprire Menu e quindi
"Componenti aggiuntivi" ma non capisco trovo il "componente aggiuntivo
Dropbox per Gmail". Sicuramente qualcuno potrà saprà dirmi dove sbaglio.
Grazie se le lo fate sapere.
Giovanni

Giovanni Papa
Presidente Onorario Soc.Coop Impresa Sociale
Polyteknos e Accoglienza
Delegato alla Promozione e Relazioni Esterne
Via Montebello 18, Pinerolo tel 0121329670 cell. (+39) 3472128377