[S.Li.P] Prox incontro mensile?

Mer 13 Maggio 2020 07:54:28 CEST

Il giorno mar 12 mag 2020 alle ore 19:05 Lucio via SLiP <

> Ale, guardami nelle palle degli occhi. Ti sembro uno che fa un evento a
> metà scendendo a compromessi e facendo finta che mi piaccia, subendo i
> soprusi in silenzio, e tutto questo nella cornice di un'attività di
> volontariato? Piuttosto la morte.

Certo che no, ma io guardavo il bicchiere mezzo pieno.
Avevo in mente qualcosa che al contrario esplicitasse molto chiaramente la
contrarietà a certe linee - giammai subire soprusi in silenzio! - , ma che
lo facesse in modo costruttivo e simpatico.
Chi ci impedisce di chiedere visibilità (ammesso che ce l'abbiano mai data
per l'importanza dell'LD a livello nazionale e non perchè si tratta di un
evento locale diverso dagli altri) parlando sì dell'evento nazionale ma di
come noi ne proponiamo uno in piccolo con diverse logiche?

> No, anche perché sono vegetariano...

Ci mancherebbe, era una autorisposta al fatto che in certi casi il mio
peacelove è un po' ingenuo, cioè "foderato di prosciutto", e bisogna
schierarsi e contrapporsi.
Ne parliamo domani sera, conto nelle idee creative di chi si unirà
all'incontro.
Ale