[S.Li.P] Prox incontro mensile?

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 12 Maggio 2020 19:05:24 CEST

Il 12/05/20 18:38, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
> Detto questo, pensate che potremmo parlarne comunque giovedì?

Direi di sì, ora di giovedì voglio sperare che il delirio sia finito e
che dimettano ILS dal reparto psichiatrico o ne decretino il rigor mortis.

> Un evento a metà? Che non si contrappone ma che ne contesta solo alcuni
> aspetti?

Ale, guardami nelle palle degli occhi. Ti sembro uno che fa un evento a
metà scendendo a compromessi e facendo finta che mi piaccia, subendo i
soprusi in silenzio, e tutto questo nella cornice di un'attività di
volontariato? Piuttosto la morte.

> alepeaceandlovefoderatiprosciutto

No, anche perché sono vegetariano...