[S.Li.P] Fwd: Un aiuto a vecchio socio in difficoltà

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 11 Maggio 2020 14:38:34 CEST

Ciao Giovanni,
Dropbox non è software libero, quindi su questa lista non troverai aiuto (a
meno che qualcuno non voglia aiutarti in privato)
A parte questo, no...non è connesso direttamente a Gmail (che non è
software libero), quindi non è colpa sua.

Il giorno lun 11 mag 2020 alle ore 14:32 Giovanni Papa via SLiP <