[S.Li.P] Installazione Xubuntu - come verificare un requisito

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Sab 2 Maggio 2020 13:29:06 CEST

Ciao Ale.

Ho aperto la pagina di download https://xubuntu.org/download#lts

verifica solo di cliccare il torrent a 32 bit, valido però solo per la
versione 18.04 La 20.04 sembra solo a 64 bit

Per la domanda tecnica ti lascio ad altri :-)

Eventualmente ti consiglierei di guardare a Linux Mint che è ancora a 32 bit

https://www.linuxmint.com/download.php

Ciao..

Gianluca