[S.Li.P] le nuove CPU di Apple

Miriam tsubaki a gmx.com
Mar 23 Giu 2020 19:07:05 CEST

In data 23 giugno 2020 alle ore 18:01:49, Alessandro Pasotti via SLiP
<slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> ha scritto:

> Mah, anche io sono un felice possessore di un macbook pro 15'' 2013
> dal quale ho rimosso ogni traccia di macos e sul quale gira da anni
> una Ubuntu e talvolta windows lanciato da un SSD esterno.
>
> Devo dire che non ho mai avuto un laptop migliore.

Ho letto in giro che molti scelgono questa strada quando Aplle smette di
rilasciare aggiornamenti. Ma magari nel tuo caso l'intenzione c'era
dall'inizio :) Del resto è una bella tentazione come quelli che
installarono Linux sull'Ipod solo per il gusto di vedere Tux sullo schermo
:)

--
Miriam Greco
ITT (South Italy)