[S.Li.P] piccolo grande aiuto

Lucio lucio a sulweb.org
Ven 31 Gen 2020 20:02:00 CET

Il 31/01/20 19:46, Lucio via SLiP ha scritto:
> sua responsabilità (tipo i figli). E se sono sotto la tua
> responsabilità, non c'è internet che tenga: tu rispondi di quello che
> loro fanno.

P.S. mi sono reso conto che questa roba che ho scritto non è proprio
corretta. Se mio figlio intercetta e modifica l'email di qualcun altro,
questo probabilmente ha conseguenze penali e non sono sicuro che la
responsabilità penale ricada completamente su di me. Di certo però non
posso chiamarmi fuori dalle azioni di mio figlio minorenne, soprattutto
da eventuali danni economici arrecati a terzi, per il solo fatto che
internet tecnicamente non garantisce l'integrità del messaggio.