[S.Li.P] GPD 25 maggio

Andrea Primiani primiani a dag.it
Gio 30 Gen 2020 16:27:54 CET

Il 29/01/20 23:04, Lucio via SLiP ha scritto:

> qualcosa, che ne dite? Il 25 maggio quest'anno cade di luned́. Facciamo
> un GeekDojo in qualche scuola che voglia ospitarci, ovvero un coderdojo
> per geek? Ovviamente io non ho idea di cosa sia un coderdojo per geek,

Aderisco all'iniziativa, anche se non so se il lunedi' 25 maggio mi
potro' liberare dal lavoro per presenziare al GD.

Per quanto riguarda gli argomenti, in ambito musicale potrei proporre
come palestra per geek l'uso del programma ORCΛ del quale ho brevemente
accennato ad ottobre.
https://hundredrabbits.itch.io/orca
Generare suono dal vivo da tastiera QWERTY in una finestra che
assomiglia molto a vi e' sufficientemente geek?

ciao AP