[S.Li.P] Rete scuole ecoattive

Andrea Primiani primiani a dag.it
Lun 27 Gen 2020 19:22:35 CET

Il 26/01/20 21:59, Lucio via SLiP ha scritto:

> approfitto per chiederti informazioni. Secondo te per quali
> caratteristiche č pių indicato rispetto a Diaspora?

Nell'ottica di usare strumenti che fanno bene una sola cosa, Mattermost
e' come Slack. O come un gruppo FB senza tutto il contorno.

Io l'ho usato come supporto per un corso online (anzi, in VR) e mi sono
trovato bene perche' tutto quello che riguarda il gruppo e' ben
collegato e facile da consultare. Senza parlare della privacy.

Se l'intento e' anche didattico, nel senso di far conoscere alternative
a.... forse usare Diaspora ha piu' senso in quanto offre alternativa ad
un servizio piu' usato e pervasivo come FB nel suo insieme.

ciao AP