[S.Li.P] Scheda grafica portatile morta (in attesa di funerale, ma il padrone non si arrende con le rianimazioni)

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 8 Feb 2020 22:16:53 CET

Ciao Valentino
Ci invii maggiori dettagli, cioè il modello di Toshiba che vuoi provare a
smontare?

Hai già provato a cercare su https://it.ifixit.com/ ?

Il giorno sab 8 feb 2020 alle ore 19:15 Valentino Bocchino via SLiP <