[S.Li.P] Incontro giovedì 13

Ven 7 Feb 2020 08:03:38 CET

Ciao!

L'orario del prossimo incontro di giovedì 14 è 20.30 (se non sono state
proposte modifiche all'ultima riunione, se sì qualcuno mi corregga in
fretta!).

Qui sul sito elenco di incontri e orari
https://softwareliberopinerolo.org/eventi/350

Il giorno lun 3 feb 2020 alle ore 13:05 Valentino Bocchino via SLiP <