[S.Li.P] GPD 25 maggio

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Lun 3 Feb 2020 22:59:01 CET

Scusate se mi sono perso in questo ultimo periodo ma sono stato occupatissimo. Mi sembra un’idea bellissima, ed includere una sfumatura musicale in tutto questo mi sembra un’idea geniale, quindi anch’io lancio un’idea: potremmo creare un evento stile LD dove si possono tenere dei talk e coderdojo da nerd (ovviamente ci sarebbe la solita discussione su location e tutto il resto), ed introdurre dei talk sull’evoluzione della musica quando iniziò l’era dei millennials. Per esempio, la semplice introduzione della compressione digitale dell’audio sotto forma di talk potrebbe essere un inizio interessante.