[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 30 Apr 2020 09:43:36 CEST

Pare anche a me di capire che ANPAS le ingloba a livello locale.

Quindi se per voi va bene penso sia una scelta corretta per la nostra
donazione

Il giorno gio 30 apr 2020 alle ore 09:29 Gianluca Boero via SLiP <