[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Gio 30 Apr 2020 09:29:42 CEST

Non ne sono sicuro anche io al 100%

Probababilmente a livello regionale

https://www.regione.piemonte.it/web/temi/protezione-civile-difesa-suolo-opere-pubbliche/protezione-civile

da cui dipendono le varie sedi locali.

https://www.anpas.org/

Anpas (Croce Verde) e Protezione Civile probabilmente sono accorpate.