[S.Li.P] Il nuovo sito INPS

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Lun 27 Apr 2020 09:23:04 CEST

Io trovo errori di battitura su giornali online (le versioni online di
quelli cartacei). Mi viene il dubbio che la scrittura avvenga o tramite
"touch screen" dove la possibilità di errore è maggiore, oppure con
software di impaginazione che tramite un controllo ortografico errato
porta a tali effetti. Lo stesso ovviamente dicasi per i siti
istituzionali citati da Valentino.